top of page

Gadget personalizzati: ecco perchè regalarli è così importante


Regalare gadget personalizzati è da sempre ritenuto uno strumento di markerting strategico, col quale impressionare in modo positivo i propri clienti, consolidati o potenziali e farsi ricordare nel tempo.


Secondo la Promotional Products Association International (PPAI) la maggior parte dei consumatori (parliamo del 94%) che ricevono in regalo un gadget, ricordano nel tempo l'azienda dalla quale lo hanno ricevuto. Ecco perchè non bisogna assolutamente sottostimare il ROI (return of investment) che i gadget aziendali possono portare alla propria attività.


Chi decide di realizzare gadget personalizzati può esser certo di aver effettuato un'ottima scelta d'investimento.

La spesa infatti, da dover sopportare quando si decide di farsi produrre dei gadget personalizzati è comunque molto più contenuta rispetto ad altri tipi di promozioni o pubblicità.

Basta pensare ad esempio, che uno spot pubblicitario dura pochi secondi mentre i gadget persoinalizzati saranno sotto gli occhi dei consumatori ogni giorno per mesi o addirittura anni.


Quando regalare gadget personalizzati?

Se prima i gadget venivano regalati solo in alcune occasioni, oggi invece vengono realizzati per celebrare le feste, per un anniversario o un evento, per festeggiare un nuovo obbiettivo aziendale, per fiere e congressi, per convegni e manifestazioni, per concerti e maratone.


Hai bisogno di un gadget personalizzato?

Grazie ai tanti gadget personalizzati (oltre 2000) a nostra disposizione ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per qualisasi tipo di necessità e budget !

Non ti resta quindi che contattarci e scoprire il mondo PROMO12.


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page