top of page

Taccuino personalizzato: il gadget ideale da regalare ai tuoi dipententi e clienti

Regalare taccuini personalizzati è sempre una buona idea !

Il taccuino infatti è un oggetto utile, funzionale e che permetterà di appuntare tutti gli impegni e organizzare al meglio le giornate.

Potrai regalarli ai tuoi dipendenti che potranno utilizzarlo per prendere appunti durante le riunioni, ai tuoi clienti o durante un convegno.

Da noi di PROMO12 potrai trovare un vasto assortimento di modelli, ideali a soddisfare qualsiasi tipo di necessità e prezzo.

Nel nostro catalogo infatti, sono presenti taccuini con copertina in carta, cartone riciclato, polipropilene, poliuretano, similpelle e sughero.


Un'idea molto carina per completare il vostro regalo è quella di aggiungere al taccuino una penna o un lapis anch'essi personalizzati con il vostro logo o scritta.


Come vengono personalizzati i nostri taccuini?

Tra le tecniche di stampa più richieste abbiamo la stampa in serigrafia, attraverso la quale è possibile stampare loghi con al massimo due colori.

Questa tecnica di stampa è tra le più economiche ed è proprio per questo che è ideale per taccuini che dovranno essere regalati per esempio durante una fiera o un convegno.

Oltre alla serigrafia, è possibile stampare con la stampa Uv Led oppure in tampografia.

Attraverso la stampa Uv Led, sarà possibile stampare immagini sull'intera copertina, mentre la tampografia permette di stampare loghi con al massimo 4 colori.

Nel caso in cui sceglieste di realizzare taccuini personalizzati sarà comunque nostra premura consigliarvi la tecnica di stampa migliore per il vostro logo.


Contattaci per maggiori informazioni a info@promo12.it, il nostro Staff sarà a completa disposizione per qualsiasi informazione.




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page